1urodziny 1compleanno

Birthday_candles

 

Tadam!!!

Dziś minął rok od otwarcia tego bloga.

Obchodzę pierwsze urodziny jako bloggerka i bardzo się cieszę, bo poszło mi lepiej, niż myślałam.

Statystyka jest taka:

6840 wizyt/kliknięć

250 komentarzy

odbiór w 36 krajach

i maksymalnie 290 wyświetleń dziennie

Mam ponad 200 fanów na profilu facebooka… ale mówiąc szczerze, chciałabym Was więcej.

Pomóżcie mi i podsuńcie tematy, jakie Was interesują i o jakich powinnam pisać. Dziękuję wszystkim, którzy czytają i komentują moje artykuły. To mi daje dużo radości. Ostatnio koleżanka mojej siostry, Kasia, napisała mi, jak bardzo pomógł jej mój blog w kontaktach polsko-włoskich, że aż usnąć nie mogłam. Najfajniejszy był fragment:

Blog jest cudowny i ostrzegam, że bezczelnie będę go czytać. I “moi” Włosi też. Pomysł na dwujęzyczność to strzał w 10. Moi kumple dorwali się razem ze mną. Szczęśliwi jak dzieci, że wreszcie mogą mnie o wiele rzeczy wypytać pokazując na zdjęciach albo na fragmencie tekstu – bo niestety ich angielski w większości fatalny a mój włoski na razie podobnie. Ponieważ towarzystwo jak to w pracy z różnych części kraju to zaraz zaczęli podkreślać tą różnorodność. Jejku ile ja się dzisiaj o tych ludziach dowiedziałam. Strona o Warszawie powalająca, od razu zaczęły się dyskusje. I oczywiście jak to we Włoszech deklaracje przyjazdu. Już wcześniej mieli pomysł hurtowego odwiezienia mnie do Polski ale widzę że od dzisiaj nabrał on rumieńców. Nie wiem czy Ania ma świadomość, że tym jednym wpisem jest w stanie zrobić lepszy PR Polsce niż hurtowa ilość reklam naszego kraju.”

Dziękuję Kasiu!

Jako prezent urodzinowy, proszę, zaproście Waszych znajomych do naciśnięcia „lubie to” na tym linkuhttps://www.facebook.com/blogdianna. W nagrodę będziecie powiadamiani o nowych publikacjach.

Całuję wszystkich urodzinowo.

 

Tadam!!!

Oggi è passato un anno dal inizio del blog.

Festeggio il primo compleanno come blogger e sono felicissima, perché andata meglio del previsto.

Le statistiche sono seguenti:

66 articoli

6840 visite/click

250 commenti

da 36 paesi del mondo

e max. 290 visualizzazioni al giorno

Ho più di 200 fan sul profilo facebook… ma dicendo fra di noi vorrei avervi di più.

Aiutate mi e suggerite i temi che vi interessano e di cosa dovrei scrivere. Ringrazio a tutti, che leggono e commentano i miei articoli. Mi date tanta gioia. Ultimamente l’amica della mia sorella, Kasia mi ha scritto come è stato utile il mio blog nei contatti italo-polacchi, che perfino non potevo dormire.

Il più bel pezzo era cosi:

Il blog è meraviglioso, ti avverto che sfacciatamente lo leggerò. I “miei” Italiani pure. Ha centrato con l’idea di bilingue. I miei amici hanno letto insieme a me. Felicissimi come i bambini, che possono finalmente chiedermi di varie cose, indicando sulle foto o frammenti del testo, perché loro inglese e mio italiano “non funzionano” ancora. Le persone al lavoro vengono da varie parti d’Italia, così subito hanno sottolineato le differenze. Mamma mia quante cose sono venuta a sapere oggi su queste persone. Pagina sulla Varsavia fantastica, subito abbiamo cominciato la discussione. Subito mi hanno assicurato la loro visita nella mia città. Anche prima dichiaravano la voglia di vedere la Polonia, ma da oggi la dichiarazione era più concreta. Non so se Anna si rende conto, che con questo articolo ha fatto miglior PR per la Polonia che tutte altre pubblicità del nostro paese insieme.”

Grazie Kasiu!

Come regalo di compleanno vi chiedo di invitare i vostri amici a cliccare “mi piace” sul link https://www.facebook.com/blogdianna.

In compenso vi informerò sulle nuove publicazioni.

Vi bacio tutti con occasione della festa di compleanno.

18fc8cfd175ac878a8ee07ba018b941b_unique_id_fotocompleannoPalloncini_cmc_image_1 5820f16a7767ec2f1aef4343a19d3eb1 download images

Internet blog reader concept

6 thoughts on “1urodziny 1compleanno

  1. Auguri Anna! Sono curiosa come festeggiano San Giuseppe in Italia. So che qual giorno li si festeggia anche il giorno del papa !

    Grazie per il tuo blog e’ stato molto interessante Ed utile per me!!!

    Auguroni, Nadia

    Mi piace

Rispondi

